EVOGY e ZETAQLAB parteciperanno congiuntamente all’Energy Business Forum in programma a Rimini dal 6 all’8 Ottobre 2019.  L’evento prevede conferenze, workshop e incontri di new business per capire le spinte che investono il mondo dell’energia ed è un appuntamento di business dedicato all’incontro tra Energy Manager e Responsabili delle scelte strategiche in ambito energetico, e i fornitori di soluzioni, prodotti e servizi del settore. Maggiori informazioni sul sito web www.richmonditalia.it/energy.

EVOGY e ZETAQLAB, società al 100% italiane, sono in grado di sviluppare progetti ad hoc sull’efficienza energetica attraverso la tecnologia IoT e l’intelligenza artificiale, in particolare con innovative soluzioni wireless.

Fondata da un team di esperti nel settore dell’energia e delle tecnologie digitali, EVOGY è un nuovo e innovativo player del settore della digital energy che offre soluzioni “data driven” nel settore per l’energy management e il demand response. Attraverso la piattaforma cloud-based proprietaria SIMONTM, EVOGY combina algoritmi di machine learning, big data analytics e la tecnologia IoT per l’ottimizzazione delle performance energetiche e operative degli edifici e delle facilities commerciali e industriali. Maggiori informazioni sul sito web www.evogy.it.

ZETAQLAB è altamente specializzata nel settore del controllo dell’illuminazione e progetta, produce e commercializza sistemi hardware e software di gestione digitale della luce. Le competenze di ZETAQLAB rappresentano la convergenza dei settori Lighting, Building Automation ed IoT. Grazie ad un’architettura modulare e scalabile ZETAQLAB realizza sistemi di gestione interconnessi, sia con tecnologie cablate che wireless, dedicati a contesti professionali come industrie, logistiche, aree commerciali, uffici e ospedali.